fbpx

Di nessuno

Si può diventare allo stesso tempo vittime e carnefici di se stessi? È possibile dannarsi per un po’ di felicità? E si può davvero essere felici?
Certo che si può, se ci si convince che l’unico modo per farlo sia rinunciare alla propria famiglia, tradirla, ingannarla, per vivere una passione mai provata prima. In un attimo Elisa perde il controllo. Alessandro le entra nel cuore, in testa, nel corpo. E ben presto nulla avrà più senso, se non le mani, il respiro, la bocca di lui su di sé.
Ma ci sono cose che Elisa non sa, e sono tante, e sono tremende. E le scoprirà nel peggiore dei modi. Perché alla violenza risponderà con violenza, e al dolore con altro dolore. Per poi ricominciare, proprio da dove tutto era stato interrotto.

L’autrice:

Simona Mangiapelo è nata in provincia di Roma, dove vive e lavora come farmacista. Ha vinto il concorso letterario della rivista “Confidenze” (Mondadori) con il racconto La notte di San Lorenzo. Altri suoi racconti sono stati pubblicati in antologie per SensoInverso Edizioni e Historica Edizioni. Scrive articoli per il magazine online “Le città delle donne”. Ha seguito un corso di scrittura della Scuola Holden e frequentato la Scuola Omero. Di nessuno è il suo primo romanzo.

Rassegna stampa:

Upside down magazine (8 maggio 2019)

Mangialibri

Il vizio di leggere blog (28 marzo 2019)

Les Fleurs du Mal (15 marzo 2019)

Il mondo incantato dei libri (12 marzo 2019)

Convenzionali (15 febbraio 2019)

Parole sulla Nuvola, interviste di Andrea Mauri a Più libri più liberi 2018 per Il Cielo Capovolto Radio Station

My Po Blog (18 maggio 2018) 

Le città delle donne (15 dicembre 2017)

Rue de Grenelle (11 dicembre 2017)

Titolo: Di nessuno

Autore: Simona Mangiapelo

Collana: Specchi

ISBN: 978-88-9333-089-3

Pagine: 140

Prezzo di copertina: Euro 12,00

ACQUISTA
X