Casa Editrice

Chi siamo

Alter Ego Edizioni è una casa editrice fondata nel 2012 a Viterbo da Danilo Bultrini e Luca Verduchi ed è specializzata nella pubblicazione di narrativa italiana. Attiva inizialmente sul territorio della Tuscia e del Lazio, dal 2014 ha esteso il proprio raggio d’azione a tutta l’Italia, ed è distribuita a livello nazionale.

Inizialmente pensata come realtà dedicata agli emergenti, Alter Ego è cresciuta negli anni e ha costruito un catalogo che spazia dagli autori esordienti a scrittori più affermati.

I romanzi di Alter Ego raccontano gli uomini e le donne di oggi, noi, la nostra società. Si tratta di una ricerca che la casa editrice porta avanti utilizzando vari generi letterari: dal romanzo di formazione al romanzo psicologico, passando attraverso il romance e l’erotico, il distopicoil romanzo umoristico, fino ad arrivare al giallo e al thriller (per citare alcuni dei generi più utilizzati). Nella collana “Crocevia” trovano spazio le pubblicazioni che non rientrano nella sfera della narrativa trattata dalla casa editrice.

Dal 2019 la casa editrice aprirà alla pubblicazione di autori contemporanei stranieri.

Alter Ego Edizioni fa parte del Gruppo Editoriale Alter Ego.

 

 

 

AVVISIAMO I NOSTRI GENTILI LETTORI CHE SAREMO CHIUSI PER FERIE DAL 4/08/2018 AL 19/08/2018
PERTANTO GLI ORDINI VERRANNO NUOVAMENTE EVASI A PARTIRE DAL GIORNO 20/08/2018 Ignora