L’eco del peccato

Frascati, 4 marzo.
È la fredda sera di martedì grasso quando Stefano Genovese, giovane assicuratore che gioca in una squadra di calcio locale, perde la vita in un incidente stradale.
Lorenzo Festa, vice questore aggiunto appena assegnato al commissariato di via Sciadonna, sospetta che non si sia trattato di una sfortunata casualità, e dà l’avvio a un’inchiesta che coinvolgerà anche i suoi più fidati collaboratori. Le indagini, tra interrogatori e indizi misteriosi, si faranno strada tra i segreti del mondo dell’arte e dello sport, intrecciandosi con i misteri più intriganti e oscuri della tradizione popolare.
L’eco del peccato è un giallo dall’intreccio avvincente e ben orchestrato, un poliziesco dai sentimenti umani, in grado, allo stesso tempo, di regalare emozioni e di strappare un sorriso.

L’autore:

Valerio Marra è nato a Roma nel 1985.
È attualmente impiegato come istruttore nel Comune di Roma, e laureando in Scienze per l’investigazione e la sicurezza presso l’Università degli studi di Perugia.
È autore di commedie teatrali, di racconti brevi e poesie. Nel 2014, per Edizioni del Faro, ha pubblicato Le scottanti verità e nel 2016, per Alter Ego, Il volto del Male (menzione d’encomio al premio internazionale “Michelangelo Buonarroti”). L’eco del peccato è il secondo romanzo dedicato alle indagini del commissario Festa.

.

Titolo: L’eco del peccato

Autore: Valerio Marra

Collana: Spettri

ISBN: 978-88-9333-088-6

Pagine: 208

Prezzo di copertina: Euro 13,00

ACQUISTA

-15% DI SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI I LIBRI! Rimuovi